#DaDoveBlogghi?

Park Guell

#DaDoveBlogghi?

Come ogni mattina faccio un salto su Progetto Blog.

Vi state chiedendo cos’è Progetto Blog, vero!?

“E’ un gruppo chiuso, ma di menti molto aperte, nasce dalla mia forte voglia di creare una rete di blogger solidale, dove tutte possono partecipare per far crescere il proprio blog”…

Parole di Agnieszka Stokowiecka, l’amministratrice di questo gruppo, legato al blog http://combinando.it/ e alla pagina Fb Combinando blogging, marketing, progetti ed esperienze 

Per me, novellina nella blogosfera, Progetto blog è stata una piacevole scoperta, non è il solito gruppo di auto-promozione dove i blogger mettono il link e scappano, quì ci si conosce e ci si confronta, se hai dubbi o domande c’è sempre qualche collega gentile che ti risponde, insomma c’è la vera condivisione e la vera crescita.

Stamattina curiosando tra i post delle mie colleghe Blogger ho notato l’iniziativa di Lucia Scalzo, Travel Blogger di Mondovagando, che ha avuto la brillante idea di indicare su una mappa tutti i blogger d’Italia e del mondo!

E così mi sono finalmente decisa a scrivere Chi sono e rispondere alla sua domanda #DaDoveBlogghi? …… meglio tardi che mai eh?! 😉

 

Chi sono

Mi chiamo Denise, classe 1985, nata e cresciuta in un angolo di paradiso chiamato Sardegna.

Mi sono diplomata come Grafico Pubblicitario, ma ho sempre avuto una gran passione per lo sport.

Passione che mi ha portato a un soffio dalla Laurea in Scienze delle Attività motorie e Sportive, però in compenso mi ha permesso di lavorare come istruttrice di nuoto e acquagym negli ultimi 8 anni sino alla nascita di Leonardo.

Subito dopo la nascita del piccolo pulcino, il mio compagno e Super Papy, ha ricevuto un’ottima proposta lavorativa dall’estero e così abbiamo deciso di iniziare una nuova esaltante esperienza di vita!

Al momento quindi sono una mamma expat in Spagna, a Barcellonacapoluogo della Catalogna.

 

Barcelona
Barcelona

 

Barcellona (1.602.386 abitanti) è una città mediterranea e cosmopolita che racchiude all’interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. La amo alla follia!

Quì è nato il mio blog! Una sorta di ricettario virtuale, dove scrivo le ricette che preparo per il mio piccolo Leo, ma in realtà questi piatti vanno bene per tutta la famiglia! Non troverai solo ricette, bensì idee, consigli e curiosità su come districarsi nella giungla della maternità! Mi piacerebbe scrivere di più anche sulla città che mi sta ospitando e conto di poterlo fare a breve! Ti piace come idea? Accetto consigli e critiche costruttive!

Il blog è nato da poco, ed è nato per il piacere di condividere le mie esperienze da neomamma a tempo pieno, anzi da LEOMAMMA. Sono molto felice dei risultati ottenuti finora, ciò significa che i contenuti sono interessanti e stanno aiutando altre persone nella vita di tutti i giorni! Quindi continuerò così e tu continua a seguirmi mi raccomando, solo così potrò farmi conoscere e arrivare a tantissime altre persone!

Besitos!

 

Se ti è piaciuto il post condividilo per favore!

Continua a seguirmi per rimanere sempre aggiornato!

Mi trovi anche su Facebook , InstagramTwitter

 

 

 

 

 

Precedente Melanzane ripiene di salmone Successivo Acqua fruttata

2 thoughts on “#DaDoveBlogghi?

  1. Ciao Denise. E’ molto bello leggere le tue parole e sapere che ciò che faccio è di valore per le neo blogger :). Spero che la tua avventura nella blogosfera ti porterà tante soddisfazioni!
    Un abbraccio forte. Agnieszka

I commenti sono chiusi.