Festa del Papà – Buono regalo per del tempo da passare insieme

La cosa più preziosa che puoi ricevere da una persona a cui tieni è il suo tempo. Non sono le parole, non sono il fiori, i regali. E’ il tempo. Perché quello non torna indietro, e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita.

David Grossman
Scrittore e saggista israeliano.

E’ meglio regalare oggetti o esperienze? Io in genere preferisco la seconda opzione per festeggiare le ricorrenze più importanti!

E così, in occasione della Festa del Papà, Leo si è presentato con un regalo diverso dal solito per il suo super papà, un regalo speciale e molto prezioso: un BUONO REGALO per del TEMPO da passare!!!

Cosa c’è di meglio che regalare un’esperienza unica e indimenticabile “senza prezzo”? Non mi viene nulla in mente! E voi, cosa preferite regalare? Come festeggiate la Festa del Papà? Sono proprio curiosa, raccontatemi un pò…

Volete sapere come abbiamo utilizzato il BUONO REGALO?

Sotto troverete una foto-indizio e QUI‘ vi racconto la nostra giornata “bestiale”

Seguite l’hashtag #leomammaontheroad per scoprire tutte le foto della nostra avventura!

Happy Father’s Day

Besitos,

Leomamma!

 

 

 

 

 

Precedente Polpette di broccoli - Come far mangiare le verdure ai bambini Successivo Una giornata a Granja d'Aventura Park - Regalare del tempo da passare insieme per la Festa del Papà

4 thoughts on “Festa del Papà – Buono regalo per del tempo da passare insieme

  1. anche noi preferiamo moltissimo la seconda opzione.. o se sono oggetti, che abbiano un significato che va al di la del singolo oggetto 😉

  2. Leomamma il said:

    poi crescono così in fretta…… 🙁 Buona giornata cara, besitos

Lascia un commento

*