Una giornata a Granja d’Aventura Park – Regalare del tempo da passare insieme per la Festa del Papà

Come vi ho già anticipato, quest’anno per la Festa del papà Leo ha recapitato al suo super papà un BUONO REGALO.

Ora con le Gifts Card puoi regalare proprio tutto e sono davvero comode perchè non devi neanche andare in giro per negozi a scervellarti!!! Sono sicuramente una garanzia.

Il Buono Regalo che abbiamo preparato noi però, come vi dicevo, è speciale e diverso dal solito, è un Buono che regala del TEMPO da passare INSIEME!

Ovviamente dopo la consegna del Buono abbiamo suscitato la curiosità del papà, ma abbiamo tagliato corto, bisognava prepararsi e andare a prendere la macchina, perchè ci aspettava proprio una bella avventura.

La destinazione è a 25 km da Barcellona! In 30 minuti siamo lì e……SORPRESAAAA…..

Trascorreremo la nostra giornata “bestiale” alla GRANJA D’AVENTURA PARK, una fattoria/ parco davvero strepitosa, dove i bambini e gli adulti possono imparare, sperimentare e divertirsi in mezzo alla natura.

La Granja d’Aventura Park è uno spazio di più di 20.000 m2 che offre una fattoria dove si possono toccare gli animali e dar loro da mangiare (oltre che oche, pecore, capre, maialini, mucche, cavalli ecc… ci sono anche alcuni animali esotici), ci sono dei circuiti d’avventura con liane e zipline per bambini a partire dall’età di 1 anno e per adulti, un’ orto dove puoi ammirare le piantagioni, giocare con la terra negli spazi dedicati ai piccoli coltivatori e addirittura piantare la tua prima lattuga, ci sono anche delle zone gioco libere e delle aree picnic, bar e servizi igienici dotati di fasciatoi.

Sul sito ufficiale www.granjadaventurapark.com troverete tariffe e orari.

Che dire, è stata un’esperienza bellissima che consiglio a tutti, regalatevi e regalate del tempo prezioso da passare con le persone care!

Vi lascio con alcune foto divertenti della giornata.

Besitos,

Leomamma.

Ingresso della Granja

 

 

Mappa del Parco
Alla scoperta degli animali con papà
Circuito d’avventura
Precedente Festa del Papà - Buono regalo per del tempo da passare insieme Successivo Il quasi "cheesecake" di Leo - Merenda golosa per bambini

2 thoughts on “Una giornata a Granja d’Aventura Park – Regalare del tempo da passare insieme per la Festa del Papà

  1. Leomamma il said:

    Grazie Gianluca! Hai perfettamente ragione, siamo sempre di corsa ma ciò che conta è la qualità del tempo che dedichiamo alle persone che amiamo <3 Buona giornata!

Lascia un commento

*