Barcellona con i bambini, dove dormire

Barcellona è una città super turistica quindi l’offerta di alloggi non può non essere ricca e variegata ed è in grado di soddisfare tutti i gusti e le tasche. Ecco alcuni buoni consigli:

Novotel Barcelona City

Novotel City Barcelona con niños

Moderno e spazioso, un hotel perfetto per le famiglie e a misura di bambino a Barcellona. Si trova sulla Avenida Diagonal, l’asse principale della città, a 50 metri dalla Torre Glories de Jean Nouvel e dispone di un ristorante, piscina per bambini all’aperto situata sulla terrazza con spettacolari viste panoramiche su Barcellona, ​​nonché palestra e hammam.

L’Hotel Novotel City dispone di un’area videogiochi, un parco giochi al coperto per bambini, una vasca da bagno e un passeggino su richiesta e canali TV con cartoni animati. Altre opzioni Novotel raccomandate per famiglie con i bambini vicino a Barcellona sono l’Hotel Novotel de Cornellà e il Novotel de Sat Joan Despí entrambi con piscina.

Petit Palace

L’Hotel Petit Palace Barcelona è un hotel situato vicino al maestoso Paseo de Gracia, adatto per coppie e famiglie. Questo hotel offre la garanzia Family Experience che include alcuni vantaggi per le famiglie con bambini: camere quintuple, culle e passeggini gratuiti durante il soggiorno, Wifi e Ipad su richiesta, regalo di benvenuto per i bambini e da 2 a 12 anni Colazione gratuita per i bambini in una camera familiare (occupata da un minimo di 2 adulti che contraggono un minimo di 2 colazioni).

The Urban Suites

The Urban Suites

Un punto di riferimento inevitabile quando si parla di alberghi per famiglie a Barcellona. L’Urban Suites dispone di 16 suite e 4 appartamenti spaziosi con reception (85m2, fino a 6 posti) situati in due edifici: uno vicino a Plaza España vicino alla Feria de Barcelona e alla stazione Sants e l’altro nel quartiere di Sants-Montjuïc vicino al Camp Nou, a quattro fermate di metro da Las Ramblas. Decorati con uno stile moderno e funzionale, gli appartamenti sono luminosi, offrono una cucina ben attrezzata e dispongono di lettini e seggioloni per famiglie con bambini piccoli. Alcuni appartamenti dispongono di un giardino terrazzato privato.

Happy People Apartments

Happy People Apartments

Happy People Apartments offre molti servizi opzionali per rendere più facile il nostro soggiorno come il noleggio di biciclette, il servizio di baby-sitter, il deposito bagagli, il servizio di pulizia, il servizio taxi per l’aeroporto, nonché la guida per l’acquisto di biglietti per i principali attrazioni della città. Pacchetto prezzi speciali per famiglie.

Hostal Grau

hostal Grau barcelona

Accattivante, centrale (situato nel quartiere del Raval) e dotato di un buon rapporto qualità-prezzo secondo le opinioni di molti viaggiatori. Hostal Grau è una scelta perfetta per soggiornare con i bambini a Barcellona. È dotato di camere spaziose, design accurato e sensibilità ecologica nella scelta dei materiali, nel riciclaggio e nella gestione energetica. Il “Centric Bar” che si trova nell’edificio degli stessi proprietari fa anche parte della storia letteraria di Barcellona, ​​autori come Roberto Bolaño e Josep Pla hanno fatto riferimento a questo bar in alcune delle loro opere.

Eric Vökel

Gli appartamenti sono raggruppati in tre diversi edifici situati in posizione centrale e interamente dedicati al turismo (uno in Gran Via con Rocafort e altri due situati vicino alla Sagrada Familia). Hanno reception e personale di sicurezza 24 ore, possibilità di parcheggio custodito attrezzato. Insonorizzato e climatizzato, dotato di un design elegante e funzionale con un tocco scandinavo e un’anima mediterranea, Eric Vökel rappresenta un rinnovamento dell’aparthotel nell’area urbana. Culle e seggioloni su richiesta al momento della prenotazione.

Splendom Suites BCN

splendom suites barcelona

Se il budget ti concede un extra, questa è un’ottima opzione. Situato nel cuore dell’Eixample, molto vicino a Pl. Catalunya, lo Splendon Suites è un lussuoso appartamento in stile boutique con una o due camere doppie con bagno completo e una superficie di 70 metri quadrati. Tutti gli appartamenti dispongono di camere doppie, soggiorno con divano letto doppio e cucina completamente attrezzata, e gli appartamenti situati a Pau Claris dispongono di piscina. Le famiglie con bambini hanno un Family Kit che include seggiolone e culla in legno, canali TV per bambini, giocattoli e un regalo per bambini. Servizio di baby sitting.

Hostel Inout

Sì, la foto è di Barcellona. Un’opzione insolita che ha il suo fascino. È un ostello, pratico e con un buon rapporto qualità-prezzo che ha la particolarità di essere situato nella parte alta della città, circondato da una foresta molto vicino al Tibidabo e vicino alla stazione Baixador del Vallvidrera (10 minuti dal centro in treno).

L’Hostel InOut vanta un’ampia terrazza all’aperto, un giardino e organizza attività frequenti. Lavora solitamente con grandi gruppi di persone quindi ha ampie stanze facilmente adattabili alle famiglie con bambini. Disponibile anche l’accesso alla cucina con frigorifero per gli ospiti.

Apartamento Atenea

Apartahotel Atenea

Moderno e moderno aparthotel situato vicino all’Avenida Diagonal, a 10 minuti a piedi dallo stadio Camp Nou del FC Barcelona ea 3 minuti dalla metropolitana Les Corts. Offre ampie camere familiari, un soggiorno con divano, la connessione Wi-Fi gratuita, una TV satellitare e una cucina con frigorifero. L’Apartahotel Atenea offre anche un servizio di noleggio auto e biciclette, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio di noleggio auto e biciclette.

Precedente Barcellona con i bambini, musei su misura, attività e laboratori Successivo Spannolinamento - La nostra esperienza, consigli e letture

2 commenti su “Barcellona con i bambini, dove dormire

  1. Manco da Barcellona da poco meno di 20 anni. Vorrei tornare e portarci le bimbe. Penso che sia proprio una città perfetta per i più piccoli. Mi segno gli hotel!

Lascia un commento

*