Chi sono? Lascia che mi presenti!

Mi chiamo Denise , classe 1985, nata e cresciuta in un angolo di paradiso chiamato Sardegna.

Mi sono diplomata al Liceo Artistico Statale di Cagliari come Grafico Pubblicitario, ho sempre avuto un forte interesse verso la progettazione e l’arredamento d’interni ma dopo il diploma non sono stata abbastanza ostinata per lasciare la mia bella isola e continuare a studiare in questo campo. Ho ripiegato sulla mia passione n°2: lo sport!

Passione che mi ha portato a un soffio dalla Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive (mi mancano 2 esami da una vita perché non sono riuscita a conciliare lo studio e il lavoro) , però in compenso questa passione mi ha permesso di lavorare come istruttrice di nuoto e acquagym negli ultimi 8 anni sino alla nascita di Leonardo.

Subito dopo la nascita del mio piccolo pulcino, in seguito ad un’ottima proposta lavorativa dall’estero per il mio compagno di vita, decidiamo di iniziare una nuova esaltante esperienza di vita!

Al momento quindi sono una mamma expat in Spagna, a Barcelona, capoluogo della Catalogna, una città mediterranea e cosmopolita che racchiude all’interno del tracciato urbano resti romani, quartieri medievali e le più belle espressioni del Modernismo e delle avanguardie del XX secolo. La amo alla follia!

Quì è nato il mio blog! Una sorta di ricettario virtuale, dove scrivo le ricette che preparo per il mio piccolo Leo, ma in realtà questi piatti vanno bene per tutta la famiglia! Non troverai solo ricette, bensì idee, consigli e curiosità su come districarsi nella giungla della maternità! Mi piacerebbe scrivere di più anche sulla città che mi sta ospitando e conto di poterlo fare a breve! Ti piace come idea? Accetto consigli e critiche costruttive! Ecco quì il link per visitarlo https://leomamma.altervista.org/

Il blog è nato da poco piú di un anno, ed è nato per il piacere di condividere le mie esperienze da neomamma a tempo pieno, anzi da Leomamma. Sono molto felice dei risultati ottenuti finora, ciò significa che i contenuti sono interessanti e stanno aiutando altre persone nella vita di tutti i giorni! Quindi continuerò così e tu continua a seguirmi mi raccomando, solo così potrò farmi conoscere e arrivare a tantissime altre persone!
Ho anche creato un gruppo Facebook dove possiamo scambiarci tante ricette e consigli in cucina Leomamma: ricette per bambini (svezzamento incluso) e per tutta la famiglia

Besitos

Precedente AIUTO! MIA FIGLIA SI E' AUTOSVEZZATA - Lo svezzamento di Fuori di Mamma Successivo Come fare il pulpo a la gallega - Alla scoperta delle tapas spagnole

Lascia un commento

*